Questa sera il San Paolo sarà quasi del tutto pieno, la casa del Napoli ospiterà quasi 45mila tifosi azzurri pronti a sostenere la squadra nel corso dei 90 minuti di gioco. La compagine di Sarri è chiamata a vincere contro un Cagliari che ha voglia di riscatto dopo la partita di andata, dalla sua il Napoli avrà uno stadio gremito.
ultimissime calcio napoli
Questa sera il San Paolo sarà quasi del tutto pieno, la casa del Napoli
Questa sera il San Paolo sarà quasi del tutto pieno, la casa del Napoli ospiterà quasi 45mila tifosi azzurri pronti a sostenere la squadra nel corso dei 90 minuti di gioco. La compagine di Sarri è chiamata a vincere contro un...
Secondo quanto riferisce La Repubblica l'affluenza è dovuta in larga parte al prezzo dei biglietti, basti pensare ad un tagliando per le curve ad 8 euro mentre quello per i distinti a 20. Il Cagliari non avrà il blasone della grande squadra ma la fede azzurra è sempre viva e con questi prezzi ancor di più.
L'unico neo della serata sarà il posto vuoto in tribuna d'onore poiché De Laurentiis non sarà presente a Fuorigrotta. Il presidente del Napoli sta rientrando da Los Angeles ed il suo arrivo è previsto per la tarda serata di oggi oppure domani mattina.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA