ultimissime calcio napoli

“Good job guys”: questa la cinguettata con cui Manolo Gabbiadini, dopo aver messo l’ac

“Good job guys”: questa la cinguettata con cui Manolo Gabbiadini, dopo aver messo l’ac

“Good job guys”: questa la cinguettata con cui Manolo Gabbiadini, dopo aver messo l’accento sullo spettacolo di Vicarage Road (“what a game!”) ha commentato su Twitter il successo conseguito dal suo Southampton nella tana del Watford di...

Redazione

“Good job guys”: questa la cinguettata con cui ManoloGabbiadini, dopo aver messo l’accento sullo spettacolo di Vicarage Road (“what a game!”) ha commentato su Twitter il successo conseguito dal suo Southampton nella tana del Watford di Mazzarri.

Un 4-3 rocambolesco che, neanche a dirlo, lo ha visto timbrare puntualmente il tabellino: 6 reti in 4 partite con la maglia dei Saints per l’ex attaccante triste. Nel dettaglio 4 in Premier League in tre gare (un record, mai nessun calciatore del Southampton c’era riuscito nella storia del club), 2 ininfluenti contro il Manchester United nella finale di Coppa di Lega della scorsa settimana. Con Mou che gli ha dato del fenomeno.

Gabbia viaggia alla media di un gol ogni 55 minuti, ragion per cui il club – gaudente – si è concesso il lusso dell’ironico tweet post-partita: “Soltanto uno oggi, Manolo?”. Diciamoci la verità, Manolo anche in Serie A aveva sempre segnato con regolarità, media elevatissima in rapporto ai minuti giocati, ma l’Inghilterra si sta rivelando una sorta di dimensione ideale, per quello che – a conti fatti – adesso tutti inizieranno a definire un centravanti. Caratteristiche e, soprattutto, numeri parlano chiaro. Proprio un good job, per la gioia dei tifosi del St. Mary’s che hanno trovato un beniamino da portare in palmo di mano. dal blog di Alfredo Pedullà.