ultimissime calcio napoli

Sin da quando oltre un mese fa ha parlato di un possibile ‘mister X’, la fantasia dei tifosi s

Sin da quando oltre un mese fa ha parlato di un possibile ‘mister X’, la fantasia dei tifosi s

Sin da quando oltre un mese fa ha parlato di un possibile ‘mister X’, la fantasia dei tifosi si è accesa intorno al papabile nuovo acquisto partenopeo. Diversi i profili accostati in questo senso alla truppa di Sarri nelle...

Redazione

Sin da quando oltre un mese fa ha parlato di un possibile 'mister X', la fantasia dei tifosi si è accesa intorno al papabile nuovo acquisto partenopeo.

Diversi i profili accostati in questo senso alla truppa di Sarri nelle ultime settimane. Il sogno del Napoli e di De Laurentiis potrebbe essere proprio Federico Chiesa, polivalente esterno offensivo della Fiorentina, ma la trattativa appare decisamente in salita. La 'Viola' ha infatti alzato un muro sul suo gioiello, ma gli azzurri non mollano e con la qualificazione in Champions League potrebbero non avere problemi a presentare un'offerta da 40 milioni di euro.

Se il costo del cartellino di Chiesa sfiora vette altissime, appare altrettanto complicato arrivare ad un altro pallino di ADL: Denis Suarez. Da un paio di giorni infatti si torna a parlare del fantasista del Barcellona, pista rilanciata da 'Mundo Deportivo', che sottolinea come sia gli azzurri che il Valencia siano pronti a sferrare un assalto per il talento 23enne. Difficile comunque ipotizzare un addio di Suarez in questa stagione, nonostante i possibili arrivi di Dembele e Coutinho che gli chiuderebbero ogni spazio.

Chiudiamo infine con la pista low cost, che porta al nome di Zinchenko, classe 1996 di proprietàdel ManchesterCity. L'arrivo dell'ucraino è strettamente legato all'addio eventuale di Giaccherini ed appare l'affare sicuramente più fattibile di questo ultimo scorcio di mercato. Giuseppe Barone Calciomercato.