Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Quando Juric disse: “Non sono pentito di Napoli-Verona. Me l’ha insegnato Gasperini”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 02: Ivan Juric head coach of Hellas Verona looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and Benevento Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 02, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ci si aspetta una sfida rovente al Maradona

Giovanni Montuori

Ivan Juric tornerà domenica a Napoli dopo la famosa sfida col Verona. Sarà una partita rovente dopo le polemiche del maggio scorso. Il tecnico era anche in lizza per il dopo Gattuso, invece ora sarà avversario degli azzurri col suo Torino. Le polemiche saranno alimentate anche da alcune dichiarazioni che l'allenatore ha fatto di recente.

Juric torna a Napoli

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prima del derby con la Juve Juric disse:

“Ancor oggi sono molto orgoglioso di quella bella prova della mia squadra. Io pensavo solo al Verona e a fare bene col Verona, ovunque e contro chiunque. Alla prima come all’ultima giornata. Invece in Italia si pensa spesso male... Ma io non sono fatto così, non ragiono così. Per me la cultura sportiva è sacra, me l’ha insegnato Gasperini. E per me l’unico modo per essere uomini è dare il massimo in ogni partita, in ogni allenamento”.

Ci si aspetta una sfida di fuoco tra Napoli e Torino.