Gli applausi scroscianti con cui il pubblico dello stadio "San Paolo" sabato scorso ha salutato Fabio Quagliarella, il loro ex beneamino, al minuto 75', mentre, veniva sostituito è un fotogramma che rimarrà nella storia azzurra. Un momento che ha certificato ancora una volta la pace tra l'attaccante originario di Castellammare di Stabia e i tifosi partenopei.
ultimissime calcio napoli
Quagliarella ringrazia i tifosi del Napoli: «Emozione per sempre»
Gli applausi scroscianti con cui il pubblico dello stadio “San Paolo” sabato scorso ha salutato Fabio Quagliarella, il loro ex beneamino, al minuto 75′, mentre, veniva sostituito è un fotogramma che rimarrà nella...
Il bomber della Sampdoria ne è rimasto molto colpito e lo ha scritto in un messaggio bello e toccante sulla propria pagina ufficiale di Facebook nel giorno di Natale.
"Non era la prima volta, ma sapevamo tutti che in realtà lo era - scrive Quagliarella -. Grazie di cuore: alla gente della mia terra che ha applaudito e alla gente della Sampdoria che ha sempre l'intelligenza di capire un'emozione. Non poteva essere una giornata normale e non lo è stata. La porterò sempre con me. La serenità non ha maglia: buon Natale a chi vuole bene e io ve ne voglio sinceramente tanto". Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA