Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Dries Mertens per gennaio, da solo il folletto belga non può portare avanti il Napoli senza un minimo di riposo. Si è pensato al "romantico" ritorno di Fabio Quagliarella e si è avuto il rimpianto di aver venduto Duvan Zapata alla Sampdoria.
ultimissime calcio napoli
“Quagliarella ha fatto il suo tempo a Napoli. Su Duvan Zapata gli occhi dei grandi club” – TS
Il Napoli cerca un sostituto di Mertens per gennaio. Interessa Quagliarella della Samp, operazione difficile per Tuttosport.
L'edizione odierna di Tuttosport ha analizzato queste due situazioni. Eccone uno stralcio:
"Quagliarella e Zapata hanno iniziato benissimo, attirando le attenzioni di grandi club, italiani o stranieri. Il Napoli non può non pensare a Quagliarella, nato a Castellammare e da sempre tifoso partenopeo, come possibile alternativa a Dries Mertens. Per lui sarebbe una seconda chance dopo un periodo travagliato, per questioni personali, già vissuto in Campania. Su Duvan Zapata invece orbita, tra gli altri club, l'Atletico Madrid che sta seguendo il colombiano e che i suoi osservatori sono già stati avvistati a Marassi nelle prime gare di campionato. Ma la Samp è stata molto chiara: a gennaio i gioielli blucerchiati non si muoveranno da Genova".
Fonte foto: puntosportnews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA