ultimissime calcio napoli

Igor Protti, ex attaccante del Napoli, oggi Club Manager del Livorno, ha rilasciato delle dic

Igor Protti, ex attaccante del Napoli, oggi Club Manager del Livorno, ha rilasciato delle dic

Igor Protti, ex attaccante del Napoli, oggi Club Manager del Livorno, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rinnovi contrattuali a ‘TMW Radio‘, alla trasmissione ‘A tutto Napoli‘. “Il Napoli non può fare a meno...

Redazione

Igor Protti, ex attaccante del Napoli, oggi Club Manager del Livorno, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rinnovi contrattuali a 'TMW Radio', alla trasmissione 'A tutto Napoli'.

"Il Napoli non può fare a meno di Mertens, che sta disputando una stagione fantastica. In pochi potevano pronosticare il suo rendimento. Non si può fare a meno nemmeno di Insigne, è un calciatore di grandi qualità, poi è napoletano".

Ghoulam?

"La Juve ha una difesa tutta italiana e questo è un aspetto da non sottovalutare. In Italia non abbiamo mai espresso un calcio spettacolare, ma siamo sempre stati bravi a difendere".

Chi l'ha impressionata della Primavera durante il torneo di Viareggio?

"Mi ha fatto piacere veder giocare Liguori, somiglia a Insigne anche se è mancino. Mi è piaciuto molto anche il capitano De Simone. Il Napoli ha disputato una gara intelligente, da squadra vera. Adesso c'è il Brugge ai quarti, è una delle squadre più forti, per la squadra di Saurini sarà una gara complessa. Leandrinho ha fatto bene, non è ancora pronto fisicamente ma ha dimostrato di saper lavorare. Ha fatto un gol da attaccante vero, può diventare un calciatore importante”. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.