Il procuratore di Lorenzo insigne, Antonio Ottaiano, è inrtervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Gol. Queste le sue considerazioni:
ultimissime calcio napoli
Il procuratore di Lorenzo insigne, Antonio Ottaiano, è inrtervenuto sulle frequ
Il procuratore di Lorenzo insigne, Antonio Ottaiano, è inrtervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Gol. Queste le sue considerazioni: “Siamo molto soddisfatti non solo per Insigne ma per tutta la...
"Siamo molto soddisfatti non solo per Insigne ma per tutta la squadra. La Roma non riuscirà a vincerle tutte: le basi per il secondo posto ci sono tutte!
Il rinnovo è stata una grande emozione per Lorenzo, per lui è un sogno poter vestire la maglia della sua città fino alla fine. Lo ha sempre dichiarato apertamente. Credo che per qualsiasi calciatore vincere uno scudetto con la maglia della propria città sia particolarmente esaltante. Io posso dire che ci sono grandi margini di miglioramenti: il sogno scudetto è vicino. La squadra è giovane e sta mandando segnali di grande coraggio. Insigne capitano? Ci sono delle gerarchie da rispettare. Lasciamo dunque ad Hamsik la fascia da capitano poi vedremo".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA