Il noto procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato azzurro: "Il Napoli si è mosso anticipatamente con i rinnovi del contratto di Mertens e Insigne. E’ un mercato in piena evoluzione. Il calcio è stato gestito molto male in questi anni".
ultimissime calcio napoli
Il noto procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per pa
Il noto procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato azzurro: “Il Napoli si è mosso anticipatamente con i rinnovi del contratto di Mertens e Insigne. E’ un mercato in piena...
Ha poi proseguito: "La Juventus è stata la prima a cambiare gestione societaria e tutte le squadre italiane devono avere come punto di riferimento la dirigenza bianconera. Una società importante deve avere delle strutture per allenare i ragazzi e molte squadre di Serie A non le hanno. Queste società dovrebbero essere penalizzate. Anche nel closing si poteva costituire un contratto preliminare per dare mandato alla vecchia dirigenza rossonera per rinnovare a Donnarumma".
Su Ghoulam: "Giuntoli da ottobre sta cercando di rinnovare il contratto Ghoulam, ma forse il giocatore vuole cambiare squadra.Reina lo terrei, è un giocatore importante".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA