ultimissime calcio napoli

Primavera, Baronio: "Ho delle colpe. Gaetano e Zedadka? La società ha deciso così"

Primavera, Baronio: "Ho delle colpe. Gaetano e Zedadka? La società ha deciso così"

L'allenatore della Primavera analizza gli errori del match e in cosa i suoi ragazzi sono stati carenti avendo perso contro il Chievo per 1-0

Redazione

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla sconfitta per 1-0 contro il Chievo:

Sulle proprie responsabilità

"Abbiamo fatto un passo indietro sull’atteggiamento: e mi prendo la responsabilità di ciò. Ho sbagliato nella rifinitura a non trasmettere ai ragazzi la tensione che merita il pre-partita. L’atteggiamento non era corretto per colpa mia: siamo ancora in una posizione che ci permette di raggiungere la salvezza, vorrà dire che lavoreremo ancora più duramente in settimana per evitare certi cali di tensione"

Sugli errori

"Mi aspettavo di più dall’inizio della partita, dovevamo essere pericolosi sin da subito. Non siamo stati lucidi nel riuscire a fare gol oppure a leggere meglio alcune situazioni. Spesso troppi dei nostri si sono trovati in fuorigioco e questo non è un dettaglio da poco"

Su Zedadka e Gaetano

"Non so nulla su Zedadka e Gaetano. Io lavoro in funzione della prima squadra, quindi era giusto che loro stessero con la prima squadra. Non è che se tolgo Gaetano devo stravolgere tutto. E poi mancando due pedine fondamentali ne ho altri che possono giocare e che sono molto forti. Se la società ha deciso che oggi non dovevano stare con noi è giusto così"

Su Palmieri

"Palmieri è stato protagonista in negativo in alcuni episodi, deve migliorare ancora molto sotto tanti punti di vista. Se i ragazzi pensano di essere bravi, vuol dire che devono lavorare ancora meglio durante l'allenamento"