ultimissime calcio napoli

Il presidente De Laurentiis è andato via molto deluso ieri, dall’assemblea di Lega, per la

Il presidente De Laurentiis è andato via molto deluso ieri, dall’assemblea di Lega, per la

Il presidente De Laurentiis è andato via molto deluso ieri, dall’assemblea di Lega, per la cessione dei diritti TV all’estero. Queste le sue dichiarazioni all’uscita della sede riportate da La Gazzetta dello Sport:...

Redazione

Il presidente De Laurentiis è andato via molto deluso ieri, dall'assemblea di Lega, per la cessione dei diritti TV all'estero. Queste le sue dichiarazioni all'uscita della sede riportate da La Gazzetta dello Sport:

"Il fatto di attestarci intorno a un'offerta da 350 milioni è ridicolo, quasi terrificante: non dico che dobbiamo essere ai livelli della Liga spagnola, ma almeno dobbiamo massimizzare gli introiti per tutti i club. In questo modo il gap con i club stranieri aumenterà a dismisura: avete visto quanto sono aumentati i costi per l'acquisto dei calciatori?

Mi meraviglio di Inter e Milan che ci cascano. Ci sono anche questioni politiche e non solo: Infront cura anche gli interessi della FIGC che, di conseguenza, non andrà mai contro le scelte di Infront. De Siervo non andrà mai contro Infront, visto che è un uomo di Renzi; Lotti non andrà mai contro la FIGC altrettanto".