Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, è intervenuto a Radio Crc per presentare il prossimo match amichevole dei suoi proprio contro il Napoli. «Siamo in ritiro da 4 giorni, siamo ancora imballati, è un test che lascia il tempo che trova, ma comunque importante perché giochiamo contro una squadra come il Napoli», le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, è intervenuto a Radio Crc per presentare i
Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, è intervenuto a Radio Crc per presentare il prossimo match amichevole dei suoi proprio contro il Napoli. «Siamo in ritiro da 4 giorni, siamo ancora imballati, è un test che lascia il...
Ma tra la squadra azzurra e quella emiliana, i rapporti potrebbero non fermarsi al campo e sfociare anche nel mercato di questa estate. «Stiamo parlando con Giuntoli di Leandrinho, ma parliamo anche di altre cose. Siamo una società che lavora bene con i giovani, abbiamo ottimi preparatori, il Napoli lo sa», continua il patron. Leandrinho è uno di quei prospetti che, con l'offerta giusta, potrebbe lasciare Napoli in prestito nella prossima stagione. Per lui ci sono anche interessamenti di club di A. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA