ultimissime calcio napoli

Presello: “Gotti è un grande conoscitore di calcio, la rosa del Napoli è competitiva”

UDINE, ITALY - OCTOBER 20:  Luca Gotti coach of Udinese Calcio  looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on October 20, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Marina Presello, giornalista. LE PAROLE DI PRESELLO  “La gara di sabato non sarà facile per il Napoli che troverà una Udinese ritrovata dalla...

Armando Inneguale

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Marina Presello, giornalista.

LE PAROLE DI PRESELLO

 "La gara di sabato non sarà facile per il Napoli che troverà una Udinese ritrovata dalla gara di coppa Italia. Il tecnico dell'Udinese gode della fiducia della squadra perché è riuscito a fare l'equilibratore. Gotti è un grande conoscitore di calcio, ma è sincero quando dice che non vuole fare il primo, ma preferisce fare il secondo, però la società gli ha chiesto di prendere il comando ed ha accettato. Mi spiace il momento che vive il Napoli perché i valori nella squadra ci sono tutti, la rosa è competitiva e ci aspettavamo una squadra che lottasse ancora una volta per lo scudetto. Reja è un grande, per noi friulani è il numero 1".