Si preannuncia un match molto delicato quello del Dall’Ara, con il Napoli che arriva al quinto appuntamento forte di quattro successi in altrettante gare ufficiali. Senza dimenticare gli impegni delle Nazionali e l’imminente esordio in Champions contro lo Shakhtar a Donetsk.
ultimissime calcio napoli
Si preannuncia un match molto delicato quello del Dall’Ara, con il Napoli che arriva
Si preannuncia un match molto delicato quello del Dall’Ara, con il Napoli che arriva al quinto appuntamento forte di quattro successi in altrettante gare ufficiali. Senza dimenticare gli impegni delle Nazionali e l’imminente esordio in...
Di certo a dare manforte alla spedizione bolognese, ricca di ricordi dolcissimi che vanno dalla partita-scudetto del 1990 e arrivano fino al 7-1 della stagione precedente, ci sarà il popolo. Un popolo di innamorati pazzi, dicevamo, che domani al Dall’Ara sarà composto da migliaia e migliaia di persone. Almeno settemila, sì: le prime ma attendibili stime sono queste, e comunque qualche altra ugola in giro per le tribune si recupera sempre. La certezza, centinaia più o meno, è che comunque la voce di Napoli si alzerà forte e chiara nel cielo della notte di Bologna. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA