ultimissime calcio napoli

Rog: “Possiamo sfidare tutti, Ancelotti dà serenità. Domenica serve un grande match, Allan merita il Brasile”

Rog: “Possiamo sfidare tutti, Ancelotti dà serenità. Domenica serve un grande match, Allan merita il Brasile”

Marko Rog ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo momento in azzurro

Redazione

Marko Rog, centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel suo miglior momento da quando veste la maglia azzurra. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una grande partita contro il PSG, dimostrando di poter giocare contro tutti. Siamo dispiaciuti perché stavamo vincendo, ma possiamo essere contenti anche del pareggio. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e spero che continueremo così. Ritorno contro il PSG? Speriamo che sarà più facile in casa con i nostri tifosi, tutti avvertiamo grande fiducia".

FIDUCIA - "Sto giocando un po' di più e spero che sia così ancora molto. Mi auguro di far bene ogni volta che sono chiamato in causa. Siamo tutti da molto tempo insieme, siamo diventati molto amici e ci vogliamo molto bene".

GRUPPO AZZURRO - "Zielinski è un bravo ragazzo, con lui sono più amico ma ho un grande rapporto con tutti. Ognuno dei ragazzi è molto gravo, poi c'è Maksimovic con cui parlo molto per via della lingua".

MAKSIMOVIC - "Ancelotti ha dato fiducia a tutti e li ha fatti sentire importanti per la squadra. Ognuno, quando ha avuto occasione, ha fatto bene".

LA VITTORIA DI UDINE - "Cerchiamo di fare sempre il nostro meglio, guardiamo a noi, poi vediamo cosa accade".

ANCELOTTI - "E' un grande allenatore, dà serenità e fiducia. Ti senti a tuo agio e ti insegna tanto. All'inizio abbiamo optato per il 4-3-3, ma anche per il 4-4-2 stiamo facendo bene. Non è un problema cambiare modulo, perché i calciatori sono bravi e sanno adattarsi".

NAPOLI VS ROMA - "Dobbiamo stare attenti e fare una grande partita. L'anno scorso erano in un momento difficile e alla fine però abbiamo perso noi. Sicuro non sarà semplice, dobbiamo fare una grande partita se vogliamo vincere. Possiamo dire che siamo più maturi, siamo cresciuti come squadra anche perché siamo da tanto tempo insieme".

VINCERE TROFEI - "Vediamo... il tempo lo dirà, noi ci speriamo. Il gol di Insigne ad Areola? E' nato da una bella azione di Callejon, poi Lorenzo ha fatto quello che sa".

NAZIONALE - "Sicuramente ci sono rimasto male di non essere andato ai Mondiali, per la prima volta dopo due anni non sono stato convocato. Ma capisco perché qui non stavo giocando molto, ma sono comunque stato contento per la mia Nazionale. Non era semplice per me non essere là".

HAMSIK REGISTA - "Sappiamo tutti quanto sia forte e intelligente. Per il Napoli è un calciatore importantissimo, per lui è normale giocare così bene come contro il PSG".

ALLAN - "Lui sta benissimo, sta facendo una grande stagione e spero che sarà convocato con il Brasile, è un grande calciatore e una grande persona".