ultimissime calcio napoli

L’ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervistato da tmw Radio, ha parlato così del caso Donnarum

Gigio negò un gol fatto a Milik. Donnarumma scherzò in dialetto sperando che il video rimanesse in famiglia

L’ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervistato da tmw Radio, ha parlato così del caso Donnarumma: “Il mancato rinnovo di Donnarumma non giova a nessuno, né al giocatore né al Milan. Mi dispiace molto per quanto...

Redazione

L'ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervistato da tmw Radio, ha parlato così del caso Donnarumma: "Il mancato rinnovo di Donnarumma non giova a nessuno, né al giocatore né al Milan. Mi dispiace molto per quanto è accaduto. Milan? Il club ha sbagliato a minacciare il suo portiere di ritorsione. I contratti non hanno nulla a che vedere con le prestazioni sportive secondo me. Non è giusto che il fatto di voler rinnovare o meno possa influenzare il minutaggio di un calciatore.

Non sono d'accordo con l'idea di mettere Donnarumma in tribuna, venderlo sarebbe la cosa migliore per monetizzare. Futuro portiere? Neto e Perin sono due portieri di valore, anche se hanno avuto entrambi qualche problemino. Neto viene da un periodo di semi-inattività alla Juve, pur facendo sempre bene quando chiamato in causa. Perin è un grande talento, ma ha avuto due infortuni gravi al ginocchio. A me non sarebbe dispiaciuto Reina, un usato sicuro con carisma ed esperienza". Tmw.