ultimissime calcio napoli

Il portale di informazione juventina “Il Bianconero.com” riporta le recenti dichiarazioni di Beppe M

Il portale di informazione juventina “Il Bianconero.com” riporta le recenti dichiarazioni di Beppe M

Il portale di informazione juventina “Il Bianconero.com” riporta le recenti dichiarazioni di Beppe Marotta sul caso Spinazzola. In particolare, Marotta attacca senza messe misure Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta. Secondo...

Redazione

Il portale di informazione juventina "Il Bianconero.com" riporta le recenti dichiarazioni di Beppe Marotta sul caso Spinazzola. In particolare, Marotta attacca senza messe misure Alejandro Gomez, capitano dell'Atalanta. Secondo l'ad della Vecchia Signora, un post del tutto anonimo condiviso dal Papu su Instagram, era riferito al compagno Spinazzola. Il post parlava generalmente di fiducia e perdono ed è una di quelle immaginette che girano molto sui social network. Giustamente Gomez fa sapere che il post si riferiva a questioni personali. Ma la vera domanda, che noi ci poniamo è:

Come può Marotta esser certo che il destinatario di quel messaggio fosse Spinazzola? Non è di per sé arrogante puntare il dito verso una persona senza avere prove? Ma veniamo alle parole dell'ad bianconero su Spinazzola: "Lo considero quasi un caso umano, amante del pallone e della squadra che lo ha fatto crescere e che aveva raggiunto un sogno, cioè vestire la maglia bianconera. Questo non è possibile perché abbiamo preso un impegno con l'Atalanta e dico a Leonardo che la fiducia che abbiamo nei suoi confronti non viene intaccata e lo aspettiamo al termine della stagione.

Non abbiamo accettato tanto accettato l'esternazione su Instagram di Papu Gomez, capitano dell'Atalanta, anche se non lo ha detto direttamente. Certe affermazioni vengono anche interpretate e lui ha pubblicamente sfiduciato un compagno di squadra e come capitano dovrebbe incentivare e supportare i compagni di squadra. Gli consiglio di riflettere sul suo ruolo di capitano o quantomeno confrontarsi con chi fa bene questo ruolo come Buffon." REDAZIONE - .