ultimissime calcio napoli

Pompei. «Sarri? L'allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli, ma De Laur

Pompei. «Sarri? L'allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli, ma De Laur

Pompei. «Sarri? L'allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli, ma De Laurentiis deve comprargli tre calciatori. Al Napoli mancano due leader: il primo in difesa, l'altro a centrocampo. La Champions stasera la vince la...

Redazione

Pompei. «Sarri? L'allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli, ma De Laurentiis deve comprargli tre calciatori. Al Napoli mancano due leader: il primo in difesa, l'altro a centrocampo. La Champions stasera la vince la Juventus perchè è più squadra del Real. Finisce due a uno». E' un Antonio Careca show al bar "hcca24" di viale Mazzini. Il campione brasiliano è stato scelto da una giovane realtà calcistica del Vesuviano (la "Viesse" di Stefano Cirillo) come testimonial per una nuova metodoogia di allenamento da proporre ai ragazzi delle scuole calcio.

E' la tecnica gym: uno sguardo alla dieta e alla postura, poi dopo alla tecnica. «Careca era l'esempio del campione completo, che deve anche mangiare bene» ha spiegato Cirillo. Molti tifosi hanno accolto al bar l'ex bandiera del Napoli di Maradona. Careca non si è sottratto a nessun selfie e prima di lasciare il locale ha bevuto un cocktail preparato in suo onore: rigorosamente azzurro Napoli con un tocco di colore verde-oro del Brasile. La bevanda è stata preparata dal manager del bar Giovanni Di Somma. Tra gli ingredienti sprite, blue curacao e cachaca. Il Mattino.