Al termine di una grande prova di forza, il Napoli con tanta sofferenza e con un pizzico di fortuna batte il Wisla Cracovia ed espugna il Reyman Stadium. Dopo il tris rifilato al Bayern Monaco, Spalletti ottiene un altro successo fondamentale per cominciare nel migliore dei modi la prossima stagione. Protagonista della sfida, sia in positivo sia in negativo, è stato Matteo Politano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FOTO Politano ironizza sui social: “Meno male che c’è Insigne a calciare i rigori”
Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Matteo Politano ha esultato per il successo del Napoli contro il Wisla Cracovia; poi ironizza anche sul rigore sbagliato, citando il compagno Insigne
Politano esulta su Instagram per la vittoria del Napoli con il Wisla Cracovia
Successivamente il rigore sbagliato nella prima frazione di gioco, nella ripresa, invece, il calciatore regala spettacolo e sigla la rete del pareggio. Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, l'esterno azzurro ha esultato per la vittoria della squadra ed ha ironizzato sul penalty sbagliato. "Altra bella partita! Meno male che c'è Lorenzo Insigne che batte i rigori": queste le parole del giocatore azzurro, nella descrizione del post pubblicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA