Matteo Politano è sceso in campo dal primo minuto in Brescia-Napoli, dando respiro sull'esterno destro a José Maria Callejon. L'esterno arrivato dall'Inter nel mercato di gennaio sta trovando spazio con Gennaro Gattuso, che lo considera un'alternativa all'altezza per la sua formazione. 90 minuti in campo al Rigamonti, una vittoria decisiva per il morale e per la risalita in classifica del Napoli. Il numero 21 ha scritto su Instagram dopo il match: "Tre punti importantissimi, ora testa e cuore alla Champions League!".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Politano: “Vittoria importantissima, ora testa e cuore alla Champions” | FOTO
Matteo Politano è sceso in campo dal primo minuto in Brescia-Napoli, dando respiro sull’esterno destro a José Maria Callejon. L’esterno arrivato dall’Inter nel mercato di gennaio sta trovando spazio con Gennaro Gattuso, che lo...
Politano, l'agente: "Napoli è la piazza giusta"
Davide Lippi, agente di Politano, ieri ha commentato ai microfoni di Tmw Radio: "Matteo ha una serietà unica e si merita di giocare in una squadra importante. Sono convinto che il Napoli sia la piazza giusta per lui, si è calato bene nell'ambiente e può fare benissimo con gli azzurri. Poi è chiaro che inserirsi a gennaio non è mai semplice... Roma? È inutile comunque continuare a guardare al passato, sono contento di quello che stanno facendo tutti e due (Politano e Spinazzola, ndr) e spero di vederli giocare il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA