Il giornalista Massimo D'Alessandro lancia una frecciatina al mondo arbitrale, visto che a quanto pare il Var è funzionante solo al San Paolo e sempre a favore degli avversari. Queste le considerazioni del collega a "Il Bello del calcio" su Canale21: "Il Napoli ha giocato sette partite, cinque ne ha vinte e due ne ha perse.
ultimissime calcio napoli
Le polemiche del monday night, ancora sul Var: “Pare che funzioni a intermittenza solo al San Paolo…”
Il giornalista Massimo D’Alessandro lancia una frecciatina al mondo arbitrale, visto che a quanto pare il Var è funzionante solo al San Paolo e sempre a favore degli avversari. Queste le considerazioni del collega a “Il Bello del...
Non soffre di pareggite e può procedere ad alti livelli. Al San Paolo, devo dire, il var funziona molto bene a differenza di altri stadi, è stato bravo, ancora una volta, l'arbitro Fourneau", dice D'Alessandro con una punta di ironia. Ma non cambia il giudizio sul Napoli", conclude. La replica di Gianni Di Marzio: "Io non ho mai visto una squadra giocare bene come il Sassuolo, tu sei di parte, caro Massimo e non dovresti visto che sei un giornalista". La chiosa è di Massimo Caputi: "Il Sassuolo farà piangere tante squadre. E il Napoli lotterà per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA