ultimissime calcio napoli

Pochesci: “Milik può essere una rivelazione ma servono certezze. Luperto? Se piace ad Ancelotti, ci crediamo”

Pochesci: “Milik può essere una rivelazione ma servono certezze. Luperto? Se piace ad Ancelotti, ci crediamo”

Pochesci: "Milik può essere una rivelazione ma servono certezze. Luperto? Se piace ad Ancelotti, ci crediamo" ecco quanto dichiarato

Redazione

Sandro Pochesci, allenatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete:

ANCELOTTI -"Mesi fa quando dissi perché ha accettato una sfida del genere, si può dire quello che vuole, ma il tifoso napoletano non accetta di non vincere lo Scudetto con Carlo. Oggi non ci possiamo nascondere dietro un dito e dire è il primo anno di Ancelotti dunque aspettiamo"

CHAMPIONS -"Sicuramente dovrà fare meglio di Sarri, dunque passare il primo turno ma è molto più semplice che vinca lo Scudetto che arrivare in fondo in Champions. Vedo le rose delle top d'europa e sono tutte migliori del Napoli"

MILIK -"Chissà se potrà realmente essere la rivelazione di questo Campionato, ma sicuramente nel calcio servono certezze"

LUPERTO - "Parliamo sempre di ragazzi giovani che possono essere e non essere. Con tutto il rispetto di Sarri, ma non veniva preso in considerazione così come Ancelotti. Dunque ogni cosa che dice Carlo è un vangelo, Luperto è giovane, è forte ma va a sostituire Ghoulam che aveva dimostrato di essere uno dei migliori al mondo".