Top player senza dubbio, ma ai margini dei rispettivi progetti. Non è semplice l’estate per quei calciatori che vivono una situazione di disagio con le rispettive società e che di conseguenza ancora non hanno certezze rispetto ai colori che dovrà indossare nel prossimo campionato. Marcelo Brozovic per esempio è il caso più eclatante: separato in casa con il club nerazzurro, ha siglato di recente un rinnovo che contribuirà soltanto a fornire all’Inter un’arma in più per la sua cessione dal punto di vista contrattuale.
ultimissime calcio napoli
Top player senza dubbio, ma ai margini dei rispettivi progetti. Non è semplice l’estate per quei ca
Top player senza dubbio, ma ai margini dei rispettivi progetti. Non è semplice l’estate per quei calciatori che vivono una situazione di disagio con le rispettive società e che di conseguenza ancora non hanno certezze rispetto ai...
Piace in Spagna ed Inghilterra, ma al momento nessuna società è stata sufficientemente concreta da presentare un’offerta nei suoi confronti. L’Inter aspetta, e non vede l’ora di togliersi questa spina.?Più complicata la questione Pepe Reina: il portiere ha giurato fedeltà italiana al Napoli e non prenderebbe in considerazione offerte differenti anche se dovessero provenire dal Milan. Tuttavia il rinnovo non arriva e le posizioni rimangono a debita distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA