Miralem Pjanic pare essere sotto l'occhio di bue in seguito alle parole rilasciate domenica a Canal+, trasmissione francese, in cui è stato invitato. Il giocatore della Juventus ha dichiarato che il Paris Saint-Gemain è un top club con grandi progetti e chiunque vorrebbe giocarci: questo non è piaciuto molto ai tifosi bianconeri.
ultimissime calcio napoli
Juve, Pjanic fa l’occhiolino al PSG poi fa dietrofront: la situazione
Un po' di confusione intorno a Miralm Pjanic, centrocampista della Juventus
IL DIETROFRONT DI PJANIC
Il centrocampista però oggi ha pubblicato una foto simpatica raffigurante un cocomero con il logo della Juventus. In seguito ha poi pubblicato un video con le proprie migliori prodezze tra gol e assists con tanto di didascalia:
"C’è chi gioca con le parole e chi con i piedi...quello che si legge a volte fa rumore, ma non fatevi ingannare perché quella che si ascolta in campo è musica che resta"
NON E' COME SEMBRA
Dunque le dichiarazioni del giocatore, in virtù dei suoi successivi post su Instagram, sembrano essere state delle parole tipiche da "dover" dire in una trasmissione francese. Ma il calciomercato deve ancora iniziare e tra le varie posizioni dei giocatori bianconeri, quella del bosniaco resta una di quelle più in dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA