ultimissime calcio napoli

Pjaca, l’agente: “Il Napoli quando prese Rog voleva anche lui. Futuro? Vuole giocare di più”

Pjaca, l’agente: “Il Napoli quando prese Rog voleva anche lui. Futuro? Vuole giocare di più”

Le parole dell'agente di Marko Pjaca, in radio, sul momento del proprio assistito

Redazione

Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, attaccante della Juventus ma in prestito allo Schalke 04, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco le sue principali parole: "Si aspettava di giocare di più ma è anche vero che ha davanti grandissimi giocatori sia alla Juve che in Germania. Certo parliamo di un grande talento croato e quindi l'ambizione era quella di giocare maggiormente, anche allo Schalke 04 dove è adesso. Questo non è successo e vedremo cosa accadrà in estate".

ROG - "Anche lui è un grande talento, so che il Napoli quando lo prese voleva anche Pjaca, ma poi riuscì a prendere solo Rog. Credo che meriti di giocare più spesso di quanto faccia in azzurro, si è ritagliato i suoi spazi negli ultimi anni ma troppo pochi per il suo talento. Se rimarrà a Napoli? Questo non lo so, dovreste chiedere a lui o a chi ne fa gli interessi".

CROAZIA - "Ci sono tanti talenti croati pronti ad esplodere. Mondiale? Non so, credo che lì giocheranno i vari Modric, Mandzukic, cioè tutti calciatori affermati. Possono essere un'outsider per la vittoria finale".