Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai per i Mondiali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Pizzul: “Bisogna stare attenti alle troppe pressioni su Meret, potrebbe finire come Donnarumma”
Pizzul: "Bisogna stare attenti alle troppe pressioni su Meret, potrebbe finire come Donnarumma" ecco quanto dichiarato
POLONIA -"Non me lo sarei mai aspettato un tale epilogo per la nazionale polacca. Era legittimo aspettarsi una Polonia come antagonista, che sarebbe andata fino in fondo. Anche Milik e Zielinski non hanno avuto un rendimento consono a quello che ci si sarebbe aspettato"
MERTENS -"A differenza dei due polacchi, ha fatto benissimo. Nonostante non fosse il suo solito ruolo dà un contributo enorme all'intero Belgio. Conoscendo Ancelotti, è molto portato ad usare i giocatori per il bene della squadra, e vista la duttilità di Dries lo userà nella sua totalità. Potrebbe fargli fare anche più ruoli nella stessa partita"
MERET -"Bisogna stare attenti a non dargli eccessive pressioni, a non mettergli addosso troppe aspettative, basti vedere quello che è avvenuto a Donnarruma. Ha un fisico invidiabile, una reattività eccezionale. Credo che bisogna farlo crescere in tranquillità. Ancelotti saprà farlo sentire a suo agio. Meret ha una grandissima opportunità di crescere, allo stesso tempo anche per il Napoli è importante avere un giovane che potrebbe fare la storia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA