Il giornalista di Sport Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Pistocchi: “Il Napoli è ancora lì per lo scudetto, non si può parlare di crisi”
Pistocchi a KKN: "Il Napoli è ancora lì per lo scudetto, non si può parlare di crisi"
Sulla lotta scudetto:“Oltre l’Inter che ha fatto passi da gigante rispetto lo scorso anno, c’è il Napoli che ha 8 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Non è la squadra brillante di inizio stagione, ma con l’infortunio di Ghoulam, si è rovinata la catena di sinistra che faceva la fortuna degli azzurri".
Su Sarri:"Sarri sta cercando nuove idee, come fece con Mertens lo scorso anno, contro la Fiorentina ha spostato il gioco sulla fascia destra".
Sulla presunta crisi del Napoli:"Non penso si possa parlare di crisi, la partita con il Feyenoord non mi è piaciuta, ma domenica il Napoli ha avuto 5 palle gol nel secondo tempo, ci voleva solo un po' più di cinismo. Se la nostra è crisi, la Juventus cosa sta vivendo? Con tanti giocatori nuovi ha due posizioni in meno rispetto all’anno scorso".
Su Simeone:"Tecnicamente, fisicamente e mentalmente sarebbe perfetto per Sarri. Ora è difficile prenderlo ma nulla è impossibile con la giusta offerta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA