Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Pistocchi: “C’è l’ambiente giusto ma la società non è pronta ancora a vincere”
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Pistocchi
"Berlusconi seguiva tutto, dalla A alla Z quando era al Milan. Anche le trasmissioni tv. Questo significa che produce spettacolo in tutto. De Laurentiis avrà capito che mancano delle figure chiave nel cuore della società, un ponte tra la società e la squadra. Grandi allenatori dicono che la componente per vincere è la società, e a me sinceramente questa società non mi sembra pronta a vincere. A Napoli c'è l'ambiente giusto, i giocatori vengono volentieri. E cosa manca dunque per vincere? La società! Ci vogliono giocatori di personalità e per ottenerli o li compri, e ci vogliono soldi, o li scopri. Da queste due cose non si sfugge. Il Napoli ha perso partite senza senso come quella con lo Spezia. Con la Fiorentina aveva iniziato bene e poi è finita male. Solo con l'Atalanta ha meritato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA