Vincenzo Pisacane, nuovo agente di Lorenzo Insigne, ha parlato a TMW. Focus del suo intervento il possibile rinnovo contrattuale del capitano del Napoli, che dall'arrivo di Gattuso sembra aver trovato nuove energie e nuova linfa. Nonostante le diverse voci che lo volevano lontano dalla sua città natale, Insigne dovrebbe restare al Napoli ancora a lungo, probabilmente per tutta la sua carriera. Indicativa di questo è anche la scelta di un agente fidato come Pisacane, con il quale Insigne aveva un rapporto personale di amicizia prima che lavorativo.
ultimissime calcio napoli
Pisacane, nuovo agente di Insigne: “Contento di rappresentare un amico. Lorenzo è molto legato al Napoli”
Vincenzo Pisacane, nuovo agente di Lorenzo Insigne, ha parlato a TMW. Focus del suo intervento il possibile rinnovo contrattuale del capitano del Napoli, che dall’arrivo di Gattuso sembra aver trovato nuove energie e nuova linfa. Nonostante...
Pisacane su Lorenzo Insigne
“Lorenzo ha un contratto fino al 2022, ma non si può mai sapere quello che può succedere, conosciamo il calcio. Di certo è molto legato alla società e alla piazza. Ad ogni modo oggi non ha senso parlare del contratto, è presto e ci sarà tempo. E' prematuro. Conosco Lorenzo da diversi anni, è sempre stato un amico. Provo davvero orgoglio a sapere che uno come lui abbia scelto uno come me. Mi ha detto che stava lasciando il suo agente precedente e allora abbiamo chiacchierato. Poi mi ha comunicato di aver scelto me. Un giocatore così importante poteva prendere chiunque, sono contento che la scelta sia ricaduta su di me. È stato motivo d’orgoglio. Rappresentare un giocatore come lui all’età che ho, mi gratifica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA