Pietro Pinelli, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Pietro Pinelli, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a
Pietro Pinelli, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato: “E’ ovvio che come livello il Napoli è in avanti rispetto al Nizza,...
“E’ ovvio che come livello il Napoli è in avanti rispetto al Nizza, sarà più un problema loro. Detto ciò, c’è da dire che tra le soluzioni possibili questa è quella più ostica. Ci sarà tempo e modo di studiare questa avversaria. Il Napoli non ha cambiato praticamente nulla e quindi questo può essere certamente un fattore, soprattutto se paragonato ai preliminari degli anni passati delle varie italiane.
Balotelli fu decisivo nel passaggio del turno del suo Milan contro il PSV ed aveva la casacca rossonera come quando segnò contro il Napoli con il City. Anche il Nizza ha gli stessi colori, quindi la cabala può spaventare un poco. Conoscendo la passione dei napoletani, è probabile che più di metà dell’Allianz Riviera sarà di fede napoletana. Grande colpo? Penso che, qualora dovesse arrivare, verrà piazzato dopo la qualificazione in Champions League”.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA