ultimissime calcio napoli

Pietro Guadagno, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di <

Gigio negò un gol fatto a Milik. Donnarumma scherzò in dialetto sperando che il video rimanesse in famiglia

Pietro Guadagno, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito alle vicende di mercato: Su Donnarumma: “Credo ci sia stato un problema di rapporti personali, una serie di...

Redazione

Pietro Guadagno, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito alle vicende di mercato:

Su Donnarumma: "Credo ci sia stato un problema di rapporti personali, una serie di comportamenti che hanno reso impossibile l'accordo. Una serie di errori che ora non possono far parlare di tradimento".

Su Reina: "Il Milan lo sta valutando e credo che Donnarumma alla fine sarà ceduto, i rossoneri stanno usando questa tattica per alzare il prezzo. Perdere il giocatore a parametro zero sarebbe un danno a tutti. Pepe è uno dei candidati ma non è in prima fila, è forte l'interesse per Neto".

Sulla Juventus: "Non bisogna escludere che i bianconeri ci stiano provando ma le intenzioni di Donnarumma sono quelle di andare al Real. Se andasse alla Juventus sarebbe impossibile poi non parlare di tradimento, il Milan ha messo Donnarumma contro i tifosi in modo troppo rapido".

Su Suso: "Se mai dovesse andare via andrebbe alla Roma e non al Napoli".

REDAZIONE - Armando Inneguale.