Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano, oggi in edicola, in merito a Lorenzo Insigne:
ultimissime calcio napoli
Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microf
Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano, oggi in edicola, in merito a Lorenzo Insigne: Su Insigne: “Agli Europei ha...
Su Insigne: "Agli Europei ha giocato poco perché il modulo non richiedeva il suo ruolo. Ora ce l’ha, al di là del fatto che i moduli sono solo dei numeri. Ma a Madrid non ha deluso meno di altri. Perché il problema al Bernabeu è stato sfacciatamente fisico, non solo qualitativo. Lorenzo ha avuto la maturazione nell’ultimo anno. Ora è un giocatore completo nel suo contesto e con le sue caratteristiche. Poi apro una parentesi: andiamo al Mondiale, facciamo 30 allenamenti tutti assieme per 20 giorni e la prestazione di Insigne sarà di gran lunga superiore a quella che avete visto. Il modulo non c’entra nulla".
Sulla 10 ad Insigne: "Vi svelo una piccolo segreto: non sono stato io. Lorenzo è andato da Verratti e gliel’ha chiesta. E Verratti, con cui è amico dai tempi di Pescara, ha avuto qualche dubbio ma ha detto di sì. Ora se la vedranno tra di loro…".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA