ultimissime calcio napoli

Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microf

Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microf

Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano, oggi in edicola, in merito al Napoli: “Mai come quest’anno si sono accorciate...

Redazione

Gian Piero Ventura, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano, oggi in edicola, in merito al Napoli:

"Mai come quest’anno si sono accorciate le distanze. Il Napoli prima giocava e divertiva ora gioca e vince con la Juventus. E la cosa è diversa. È prioritario vincere, è un passo notevole in avanti. Poi la Juve mi pare che sia partita con un po’ di difficoltà ma come sempre con i risultati dalla sua parte».

Su Mertens: "Ha dei numeri straordinari, è giocatore, sa fare tutto, ha tempi di inserimento ma il suo rendimento aumenta tenendo conto delle conoscenze che ha dei tempi e dei compagni. E poi mi dà l’impressione di essere felice con il Napoli".

Meglio il gol di Mertens o di Maradaona?

"Dico sempre Diego. Perché Maradona ha fatto tanti gol geniali, come quello con il Verona in cui ancora ti chiedi come gli sia venuto in mente di calciare da metà campo".

Con il Var avrebbero annullato il gol di Maradona in Messico. "Ma lui sarebbe rimasto sempre Maradona, anche senza la Mano de Dios".

REDAZIONE - Armando Inneguale.