ultimissime calcio napoli

Pierluigi Pardo, noto volto giornalistico di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di

Pierluigi Pardo, noto volto giornalistico di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di

Pierluigi Pardo, noto volto giornalistico di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si gonfia la rete”. Ha parlato di Napoli, di Champions e di Pepe Reina: “Il Napoli ha avuto un...

Redazione

Pierluigi Pardo, noto volto giornalistico di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si gonfia la rete". Ha parlato di Napoli, di Champions e di Pepe Reina:

"Il Napoli ha avuto un sorteggio buono, la Juve medio e la Roma mediocre. Gli azzurri possono giocarsi il primo posto, facendo tutti gli scongiuri. Non sono usciti gironi di ferro o gironi molto abbordabili. La Juventus se la deve giocare con la Juventus per il comando della classifica; la Roma, invece, al momento è la terza nel girone ma non tanto distante dall'Atletico Madrid".

Reina? "Non resterà al Napoli senza rinnovare: o si trova un accordo vero oppure si fa cassa e si cerca un altro numero uno. Se il Napoli ha già in mente il sostituto di Reina, che sia affidabile anche per Sarri, allora sarebbe bene fare cassa. Se, invece, Reina è la prima scelta, allora bisogna fare di tutto per trattenerlo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.