Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto ai di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al mercato degli ultimi giorni:
ultimissime calcio napoli
Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto ai di Radio Crc. Ecco quanto dett
Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto ai di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al mercato degli ultimi giorni: Su Donnarumma: “Oltre tutti gli aspetti morali non è la scelta giusta, parlo del ragazzo....
Su Donnarumma: "Oltre tutti gli aspetti morali non è la scelta giusta, parlo del ragazzo. Avrà un'offerta grossa da parte di un grandissimo club e posso capirlo ma vedendo la sua giovane età se fossi stato il suo procuratore gli avrei consigliato di firmare, eventualmente inserendo con qualche clausola, per andare via tra qualche anno. Ora si è preso qualche rischio importante, anche per l'immagine anche perché il Milan sta andando forte sul mercato".
Sul Milan: "Bisogna vedere come va a finire, tra tutte le forme di poca galanteria nei confronti del proprio club è non rinnovare ed andare a scadenza perché poi arrivano offerte più basse. Il Milan non perde molto in quanto a immagine ma solo in quanto a tasso tecnico".
Su Reina: "Penso che su Reina non ci sia piena fiducia e la situazione verrà risolta forse in maniera abbastanza traumatica. E' difficile migliorare il Napoli, ora o prendi un portiere giovane e forte per farlo maturare come Perin oppure prendere un portiere pronto e salutare Reina con stile".
Sul senso della leadership: "Nello spogliatoio devono esserci dei leader ma Reina è un portiere, ed è un ruolo particolarmente delicato. Pepe è un signor portiere, di grandissima esperienza ma è chiaro che il Napoli si faccia qualche domanda. Fare un passo avavnti tra i pali per migliorarsi ci può stare.
Nello spogliatoio ci sono altre figure carismatiche oltre Reina quindi non si perderebbe molto".
Sulle parole di Allegri: "Dall'anno scorso considero il Napoli la seconda forza del campionato. Il Milan è l'unica che si è mossa ma deve ripartire dall'inizio, l'Inter si vedrà dal primo luglio in poi, alla Roma secondo me partirà solo Salah e forse i giallorossi non faranno colpi clamorosi. Condivido le parole di Allegri, il Napoli è l'anti-Juve ma bisogna stare a vedere il mercato delle altre. Il Napoli se sul mercato fa le cose giuste allora può veramente fare bene".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA