Pierluigi Pardo, noto giornalista e conduttore tv di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, trasmissione di Raffaele Auriemma, "Si Gonfia La Rete", parlando del Napoli e della gara di domani sera:
ultimissime calcio napoli
Pierluigi Pardo, noto giornalista e conduttore tv di Mediaset Premium, è stato intercettato d
Pierluigi Pardo, noto giornalista e conduttore tv di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, trasmissione di Raffaele Auriemma, “Si Gonfia La Rete”, parlando del Napoli e della gara di domani sera:...
"L'Udinese è una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato, perciò può essere imprevedibile. Delneri è abituato a non regalare niente a nessuno e non regalerà niente nemmeno al Napoli. E' ovvio che la differenza tecnica è evidente e questo è il vantaggio che ha il Napoli".
Insigne?
"Sarri migliora tutti i suoi giocatori, in particolare gli attaccanti e Insigne ne è la prova, Gabbiadini, invece, è l'eccezione che conferma la regola. Mertens è stato qualcosa di clamoroso, in più occasioni era superiore ad Insigne. Io sono un suo fan, la società deve prendere una decisione: venderlo o proporgli un nuovo contratto, come farei io. Se deve venderlo, bisogna cederlo all'estero. Nessuno è eterno. Tornando a Insigne, è stato capace di grandi cose, è un giocatore fatto e compiuto. Non a caso ha fatto meglio di Dybala. Va blindato anche lui". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA