ultimissime calcio napoli

“Piansi quando lasciai Napoli”, parola di Gonzalo Higuain ai media spagnoli. L’arge

“Piansi quando lasciai Napoli”, parola di Gonzalo Higuain ai media spagnoli. L’arge

“Piansi quando lasciai Napoli”, parola di Gonzalo Higuain ai media spagnoli. L’argentino lasciò la sua ex squadra di nascosto, un addio silenzioso ma che fece tanto rumore. Le visite segrete in una clinica di Madrid e la...

Redazione

"Piansi quando lasciai Napoli", parola di Gonzalo Higuain ai media spagnoli. L'argentino lasciò la sua ex squadra di nascosto, un addio silenzioso ma che fece tanto rumore. Le visite segrete in una clinica di Madrid e la fantomatica firma che gelò i cuori dei tifosi napoletani. Il passaggio alla rivale di sempre - come racconta il Pipita - con le lacrime agli occhi (di coccodrillo?).

Gli stessi che, una settimana fa, lo hanno accolto con bordate di fischi e con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Anche alla vigilia di un fondamentale quarto di Champions contro il Barcellona, rivincita della finale di Berlino del 2015, l'argomento principale è stato, ancora una volta, la tormentata storia d'amore col Napoli e l'addio improvviso. Lo riferisce Il Mattino. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.