ultimissime calcio napoli

The Sun – Seri piace ovunque: Napoli, Chelsea, Arsenal e Dortmund pronte all’asta

The Sun – Seri piace ovunque: Napoli, Chelsea, Arsenal e Dortmund pronte all’asta

The Sun - Seri, è asta aperta: Napoli, Chelsea, Arsenal e Dortmund pronte a combattere.

Redazione

Jean Michaël Seri, centrocampista del Nizza, sembra essere il prossimo "crack" del mercato internazionale. Il 26enne ivoriano ha fatto benissimo nella stagione appena conclusa con la squadra transalpina, attirando su di sé gli occhi di tanti top club europei.

Stando a quanto riferisce il The Sun, importante giornale inglese, si può aprire un'asta per lui: ha una clausola liberatoria di 35 milioni di euro e la sua destinazione preferita sembrerebbe essere l'Inghilterra, con Arsenal e Chelsea tra le maggiori pretendenti. Il sogno del centrocampista, però, è giocare la Champions League, cosa che entrambe le squadre non possono offrire e quindi potrebbe scegliere altri campionati. Ci sono Napoli e Borussia Dortmund sulle sue tracce che gli garantirebbero la Champions e la lotta per i primi posti nei rispettivi campionati.

Per il portale britannico Ancelotti vuole rinnovare il centrocampo e Seri è il nome ideale ma il Borussia Dortmund potrebbe convincere più facilmente il centrocampista per l'ingaggio di Favre, allenatore del Nizza fino alla scorsa stagione.

Foto: Metro