L'attaccante del Napoli, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 0-4 di Crotone, condita con un gol nel finale.
ultimissime calcio napoli
Petagna: “Siamo forti, dobbiamo continuare su questa strada. In settimana ero dispiaciuto, vi spiego”
L'attaccante del Napoli, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 0-4 di Crotone, condita con un gol nel finale
Le parole di Petagna
"Sono molto contento, l'importante era vincere. Poi è arrivato anche il mio gol, grazie ad un bellissimo assist di Dries che ringrazio. Durante la settimana ero un po' dispiaciuto, perché dopo l'AZ ho letto cose non belle che sono state dette quindi volevo anche una sorta di riscatto personale. Ora dobbiamo pensare a giovedì perché dobbiamo qualificarci. La concorrenza stimola tutti. Io sto avendo le mie chance, devo continuare a lavorare duro per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Oggi è la mia prima partita da titolare e da 90' da luglio. Ci alleniamo sempre bene, anche con Milan e Sassuolo abbiamo fatto ottime gare tranne nella finalizzazione, ma siamo forti, dobbiamo continuare su questa strada e secondo me faremo molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA