É cominciata ufficialmente questo martedì l'avventura napoletana di Andrea Petagna, dopo aver certificato la negatività all'ultimo tampone per il coronavirus. L'attaccante sta bene e si è unito al gruppo azzurro per preparare le due amichevoli in programma, di cui venerdì quella col Pescara, e l'inizio del campionato previsto per il prossimo 20 settembre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Petagna: “Ho atteso tanto questo momento. Sono orgoglioso, determinato e concentrato!”
É cominciata ufficialmente questo martedì l’avventura napoletana di Andrea Petagna, dopo aver certificato la negatività all’ultimo tampone per il coronavirus. L’attaccante sta bene e si è unito al gruppo azzurro per preparare...
Petagna entusiasta al Napoli
Al momento è difficile capire se il calciatore resterà o meno in azzurro, è possibile infatti che rientri in uno scambio o che sia ceduto. Il padre di Petagna è convinto che il giocatore abbia ricevuto rassicurazioni sulla sua permanenza. Intanto grinta e voglia non gli mancano, come racconta su Instagram:
Ho atteso tanto questo momento. Non potrei essere più orgoglioso, concentrato e determinato per questa nuova avventura. Forza Napoli!
© RIPRODUZIONE RISERVATA