Andrea Petagna, attaccante del Napoli, in gol oggi contro la Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria contro i blucerchiati. Prima dell'intervista un siparietto con l'amico Spinazzola, con dei messaggi vocali divertenti. L'ex centravanti di Spal e Atalanta ci ha tenuto a dedicare i gol ai propri genitori, per il supporto datogli in tutti questi anni, dalle giovanili al Napoli.
ultimissime calcio napoli
Petagna: “Dedico questo gol ai miei genitori, senza loro non sarei qui. Ho lavorato sui colpi di testa”
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, in gol oggi contro la Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria contro i blucerchiati. Prima dell’intervista un siparietto con l’amico Spinazzola, con dei...
LE PAROLE DI ANDREA PETAGNA
Di seguito le parole di Andrea Petagna, attaccante del Napoli.
"E' una bella giornata per me, voglio dedicare questo gol importantissimo ai miei genitori. Se gioco ancora è soprattutto grazie a loro. E' una vittoria importante e non molto facile, anche per la fatica di giovedì scorso. Tre punti che ci danno morale e fiducia per la partita di mercoledì contro l'Inter.
Quando sono uscito dalle giovanili del Milan ho passato momenti difficili e ho pensato di smettere, anche alla Sampdoria. I miei genitori sono stati fondamentali nel supportarmi, per poi arrivare fin dove sono adesso. Ho abbracciato Mister Gattuso perché aveva detto che avrei segnato. Sto migliorando molto anche grazie a lui, sto lavorando tanto sui colpi di testa ed in generale sul finalizzare i cross dei miei compagni.
In questo momento ci sta mancando Victor, è un giocatore molto forte e importante per noi. Allo stesso tempo però sto cercando di giocare al meglio tutte queste chance che mi sta dando il Mister. Devo continuare a lavorare così, qui ci sono molte occasioni e devo imparare a finalizzarle tutte. Entriamo sempre bene dalla panchina perché sennò il mister ci mangia negli spogliatoi. Ci alleniamo molto, siamo tanti e tutti bravi, questo alza il livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA