Petagna: “L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Non ci fermiamo!”. L’iniziativa del nuovo acquisto del Napoli | FOTO

Petagna: “L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Non ci fermiamo!”. L’iniziativa del nuovo acquisto del Napoli | FOTO

di Mattia Fele

Coronavirus. Molte sono le iniziative benefiche dei calciatori che in qualche modo vogliono rendersi utili. Uno di questi è Andrea Petagna, nuovo acquisto del Napoli, protagonista di un’ importante raccolta fondi. Grazie a quest’ultima, i soldi raccolti sono 430mila euro, con i quali Petagna ha potuto partecipare attivamente all’acquisto di ben 3 postazioni letto di terapia intensiva. Un gesto che va oltre lo sport, oltre ogni rivalità. Un gesto che sa di umano. E in questo momento, è quello di cui abbiamo bisogno.

 

Il post di Petagna

“L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta fondi che ho lanciato: #nonlasciamoindietronessuno.
Abbiamo raccolto insieme più di 430mila euro. Alcuni di questi già sono andati all’Ospedale Niguarda, dove con 200mila euro abbiamo comprato 3 postazioni per la terapia intensiva. Gli altri andranno agli ospedali di Lecco, Monza, Ascoli Piceno e tanti altri. Non ci fermiamo. Grazie! La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore, la vita ci insegna che vale solo l’amore!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy