ultimissime calcio napoli

Roma, Perotti: «Non penso che il Napoli riuscirà a fermare la Juve»

Roma, Perotti: «Non penso che il Napoli riuscirà a fermare la Juve»

ROMA – Risponderà alla convocazone in Nazionale anche se non è al meglio. Diego Perotti ha ricevuto l’ok da parte della società e di Di Francesco per aggregarsi alla nazionale Argentina in vista delle due...

Redazione

ROMA - Risponderà alla convocazone in Nazionale anche se non è al meglio. Diego Perotti ha ricevuto l'ok da parte della società e di Di Francesco per aggregarsi alla nazionale Argentina in vista delle due amichevoli con Italia (a Londra) e Spagna (a Madrid). Prima della partenza il giocatore è stato valutato dallo staff medico a Trigoria. Dai primi controlli, che hanno confermato l'affaticamento, non sono state riscontrate lesioni muscolari. Il club resterà in costante contatto con lo staff medico della Nazionale argentina.

Perotti è stato intervistato dal quotidiano argentino Clarin, a cui ha raccontato molto della sua storia e dei suoi obiettivi futuri. Queste le parole dell'attaccante giallorosso : 'La prima volta che sono andato in Nazionale sono stato chiamato da Maradona. Dico sempre che il calcio è stato generoso con me. Maradona mi ha allenato e ho giocato con Messi, con Riquelme, con Totti..Mi rimane poco da chiedere per il calcio'.

Sul campionato Perotti non crede alla rimonta del Napoli: 'Fino alla partita che abbiamo giocato con il Napoli, dove abbiamo vinto 4 a 2, la pensavo così, ma dopo quella gara credo che sarà difficile. In effetti, la Juventus l'ha già superato il Napoli. Forse il Napoli ha accusato il colpo. Devi vedere se recupera e riesce a sfruttare l'energia che la Juventus può perdere con la Champions League . Ma dipende soprattutto dalla Juventus, perchè ha un vantaggio e penso che tornerà campione'. Corriere dello Sport.