E' tornato a colpire a San Siro, sotto gli occhi dei tifosi dell'Inter, a distanza di 8 mesi dall'ultima volta in campionato. Il gol di Ivan Perisic contro la Roma, soltanto il secondo in casa in stagione (diventano 3 considerando quello al Rapid Vienna in Europa League), ha aggiunto un altro tassello al raggiungimento di quel terzo posto che significherebbe accesso alla fase a gironi di Champions League anche nella prossima stagione. Ma per i nerazzurri è tempo già di proiettarsi alla sfida di sabato contro la Juventus, alla quale l'esterno croato si avvicina con grande carica ed entusiasmo.
ultimissime calcio napoli
Perisic: ‘Conosciamo la Juve, possiamo batterla…’
E’ tornato a colpire a San Siro, sotto gli occhi dei tifosi dell’Inter, a distanza di 8 mesi dall’ultima volta in campionato. Il gol di Ivan Perisic contro la Roma, soltanto il secondo in casa in stagione (diventano 3...
A Inter TV, Perisic ha parlato così: "Siamo terzi, stiamo bene e dobbiamo continuare così, ma dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri e fare più gol. La Juve? Li conosciamo, vincono da otto anni in Italia. Sono forti e vorranno vincere, ma abbiamo la forza per farcela. Vogliamo chiudere terzi ed entrare in Champions League. Vincere tutte le partite daqui alla fine. Siamo l'Inter, stiamo bene e siamo forti: possiamo e dobbiamo farlo" - lo riporta l'edizione odierna di Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA