ultimissime calcio napoli

Perinetti: “Piatek non si muove a gennaio”

Perinetti: “Piatek non si muove a gennaio”

E’ l’uomo del momento. Non solo in Serie A (dove sta guardando dall’alto verso il basso la classifica dei marcatori), ma anche in Europa. Stiamo parlando di Krzysztof Piatek, la rivelazione di questo avvio di stagione che sta...

Redazione

E' l'uomo del momento. Non solo in Serie A (dove sta guardando dall'alto verso il basso la classifica dei marcatori), ma anche in Europa. Stiamo parlando di Krzysztof Piatek, la rivelazione di questo avvio di stagione che sta facendo le fortune del Genoa con i suoi 12 gol realizzati nelle prime 7 uscite ufficiali (campionato e Coppa Italia). "Normale che ci sia tanto interesse di club su di lui. E' la grande rivelazione del campionato e noi come società, ma anche come tifoseria, ce lo dobbiamo godere", ha esordito Giorgio Perinetti a 'Primocanale'.

"Quando nasce un amore non si pensa già al giorno in cui possa finire - ha proseguito il dg del 'Grifone' - Ora bisogna far stare tranquillo il ragazzo, d'altronde lui è uno solido e sembra vivere questa situazione stando sotto una campana di vetro. Speriamo che continui a fare gol. Comunque come ha detto Preziosi non andrà via a gennaio.Con lui si può costruire qualcosa di grande". Sulla punta polacca, oltre che Juventus, Inter e Milan, si sono calamitate le attenzioni anche di Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona. Calciomercato.