Perillo: “Mertens si dovrà meritare il posto in squadra, presto per confermare Gattuso”

Perillo: “Mertens si dovrà meritare il posto in squadra, presto per confermare Gattuso”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Mertens Gattuso | Antonello Perillo, direttore TGR Campania, ha espresso alcune considerazioni sul mercato di gennaio appena conclusosi. Il Napoli ha accolto Demme, Lobotka e Politano; mentre Rrahmani e Petagna arriveranno in estate (già ufficializzati). Il club azzurro è tra le società che hanno spesso di più in tutta Europa, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Perillo: “Mertens deve meritare un posto, presto per confermare Gattuso”

“I giocatori che sono stati acquistati sono graditissimi a Gattuso, hanno la sua impronta. Politano è un giocatore che in campo non si risparmia, ha tanta grinta da vendere. Tutti vogliono i top player. Sono stato molto critico su Ancelotti, non puoi far spendere tutti quei soldi per sperimentare su Lozano. E’ troppo presto parlare di riconferma Gattuso, tutto dipenderà da ciò che sa dimostrare la squadra e dai risultati. Mertens non può concludere la carriera napoletana avendo un ruolo marginale nella squadra. Dovrà stringere i denti e meritarsi sul campo il posto in squadra”.

Napoli
FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates with teammate Dries Mertens after scoring the first goal of his team during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images) | Napoli, Mertens Gattuso |
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy