Peppe Iannicelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Peppe Iannicelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 2
Peppe Iannicelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto detto: Su Reina: “Ognuno è libero di credere ciò che vuole, anche che la notte tra il 5 e il 6 gennaio una vecchina di...
Su Reina: "Ognuno è libero di credere ciò che vuole, anche che la notte tra il 5 e il 6 gennaio una vecchina di nome Befana si cali dal camino per regalare balocchi. Lo spagnolo non ha scelto niente: aveva un contratto, era vincolato, non poteva fare altro. i contratti si rispettano: Aurelio De Laurentiis ha fatto bene. I contratti, certo, si possono risolvere e modicare; ma credo ci sia poco da dire su questa vicenda. Marek Hamsik non poteva convincere Reina perché non ha la leadership per farlo".
Su Spinazzola: "Trovo scandalosa la sua convocazione, andrebbe allontanato per tre mesi dall'attività calcistica perché non ha giocato con l'Atalanta presentando certificati medici. Queste sono cose serie. Un miliardario privilegiato che trova i sotterfugi mi fa indignare".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA