ultimissime calcio napoli

Pedullà su Strootman: “Se l’avesse venduto il Napoli sarebbe stato un problema, è un giocatore importante”

Pedullà su Strootman: “Se l’avesse venduto il Napoli sarebbe stato un problema, è un giocatore importante”

Alfredo Pedullà, giornalista, ai microfoni di Crc ha parlato di Strootman e del Napoli.

Redazione

Il giornalista esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio CRC ha parlato di questo inizio di campionato, soffermandosi tra le altre sul mercato. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del collega:

"Strootman è un calciatore importante, immaginate cosa sarebbe successo a Napoli se la società avesse ceduto un titolare assoluto il 27/28 agosto. Il simbolo della Roma in questo momento è il pugno di Di Francesco contro l’Atalanta. Un allenatore deve essere messo nelle condizioni di fare bene, sempre. Per me questi sono tutti punti a favore del Napoli, perché non è caduto in tentazione sul mercato, consegnando la squadra migliore ad Ancelotti e consolidando i punti forti della scorsa stagione.

De Laurentiis ha fatto grandi cose e dovrebbe essere più sereno, senza cercare sempre qualche bersaglio da colpire. Cercare sempre la polemica a me non sta bene, il resto può fare quello che vuole. Il bilancio complessivo del suo Napoli, tra risultati e traguardi raggiunti, è generalmente molto positivo".