ultimissime calcio napoli

Pedullà: “Milik da sempre un grande attaccante, ecco cosa serve per alzare l’asticella a Napoli”

Pedullà: “Milik da sempre un grande attaccante, ecco cosa serve per alzare l’asticella a Napoli”

Alfredo Pedullà, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del mercato del Napoli.

Redazione

Durante il corso di "Si Gonfia la Rete" in onda su Radio Marte, il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del Napoli e del mercato in entrata:

"Il Napoli non necessita di calciatori da 13 o 15 mila euro, bensì di elementi di grande valore che possano colmare il gap con la Juventus capolista. Barella? E' un ragazzo dotato di una grande fisicità e in più è cresciuto tanto, è considerato un vero e proprio gioiello da prendere. I difensori bravi al giorno d'oggi costano tantissimo, Koulibaly è pronto per battere ogni record possibile: se il Napoli vuole seriamente vincere eviti di cederlo".

Su Milik: "Lo considero da sempre un ottimo attaccante, ma la squadra se vuole competere maggiormente dovrà prendere subito una punta da 60 milioni minimo; con questo non voglio dire che sia importante la cifra, ma i gol che sarà in grado di dare. Serve esperienza. Ounas? Ha ottimi colpi l'algerino, quando va in campo ne dà sempre un'autentica dimostrazione di che pasta è fatto, sento che si consacrerà molto presto. Diawara, Rog e Younes non è escluso che possano essere richiesti nel prossimo mercato di gennaio, ma darli in prestito sarebbe da folli, il Napoli eviti di svalutare così tanto i suoi calciatori".