Alfredo Pedullà, noto giornalista italiano, è intervenuto a Canale8 e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra www.
ultimissime calcio napoli
Pedullà: “Ceferin non può fare il moralizzatore ma la Superlega è inaccettabile. É come spegnere un sogno”
Alfredo Pedullà, noto giornalista italiano, è intervenuto a Canale8 e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Alfredo Pedullà sulla Superlega CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Di seguito le...
Alfredo Pedullà sulla Superlega
Di seguito le dichiarazioni di Pedullà su Napoli Inter: "Dopo l'1-1 se vuoi vincere, e mi riferisco all'Inter, devi fare qualcosa in più. Conte si è accontentato. Il Napoli deve provare a fare filotto quando ci saranno partite più semplici. Va bene anche restare a sei punti dal Milan ora come ora. I rossoneri hanno partite in calendario che potrebbero togliere loro qualche punto"
Sul caos Superlega: "Non sono une stimatore di Ceferin, l'UEFA ha fatto disputare la Champions la notte delle torri gemelle. Non possono fare i moralizzatori, ma non posso nemmeno accettare la Superlega. E' un qualcosa che non appartiene alla nostra cultura, è come se pochi club dicessero agli altri: "Io sono io e tu non vali niente". Per me è come spegnere un sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA